C'era grande attesa per capire quanti e quali Primavera Andrea Stramaccioni avrebbe portato in prima squadra. Il tecnico romano ha scelto di portarne due, mandando invece Luc Castaignos in Primavera per mettere minuti nelle gambe. I due prescelti sono: Raffaele Di Gennaro e Marco Livaja.
primo piano
Due Primavera in prima squadra: uno per premio, l’altro invece…
C’era grande attesa per capire quanti e quali Primavera Andrea Stramaccioni avrebbe portato in prima squadra. Il tecnico romano ha scelto di portarne due, mandando invece Luc Castaignos in Primavera per mettere minuti nelle gambe. I due...
Ma se per Di Gennaro sembra più che altro un premio ("è stato decisivo in NextGen Series, ho voluto fortemente convocarlo", ha detto Stramaccioni) per Livaja sembra qualcosa di più: "Livaja a a comporre e completare una categoria di giocatori in cui in questo momento ho qualche defezione. Con fuori Ricky e Wes, Livaja completa il pacchetto di giocatori offensivi che ho a disposizione. E' un attaccante esterno che può agire anche da seconda punta. Può giocare sia a destra che a sinistra ma anche da seconda punta. E ha già esordito in Serie A", ha detto Stramaccioni, confermando che quella del croato è proprio una scelta tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA