primo piano

Dybala, è asta? “Parlato con il Real, a breve arriva il Napoli”

Il presidente dell’ Instituto sta ottenendo quello che voleva, una scatenata asta al rialzo per il giovane attaccante, Paulo Dybala. Negli ultimi giorni le voci sul pesante interessamento del Real Madrid di Josè Mourinho, si sono fatte...

Francesco Parrone

Il presidente dell' Instituto sta ottenendo quello che voleva, una scatenata asta al rialzo per il giovane attaccante, Paulo Dybala. Negli ultimi giorni le voci sul pesante interessamento del Real Madrid di Josè Mourinho, si sono fatte insistenti, e l'imprenditore Gustavo Mascardi, colui che è autorizzato dalla società argentina a gestire le trattative non sta facendo nulla per smorzarle: "Ci sono stati dei contatti con il club merengue", ha dichiarato al quotidiano La Voz del Interior. "Un eventuale trasferimento avverrà da club a club, non ci saranno terze parti. Noi abbiamo già parlato con il Real Madrid, ma la decisione finale spetta all'Instituto e al ragazzo".

I club d' Europa dunque fanno la fila per cercare di accaparrarsi il ragazzo, che a soli 18 anni può vantare più di 20 goal a stagione: "Molti emissari dei più grandi club europei sono già venuti a Cordoba per osservare Paulo. Prossimamente verranno emissari del Napoli", ha concluso Mascardi.