Il suo futuro è tutto ancora da scrivere, in attesa di capire se con la Juventus sarà davvero rottura oppure se la storia in bianconero continuerà. Quel che è certo è che l'Inter resta molto attenta agli sviluppi della questione Dybala. Il rinnovo in scadenza a giugno e non ancora rinnovato con la Juve fa sì che i nerazzurri possano ancora sognare il grande colpo a parametro zero. E lo stesso Dybala, come scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere molto stimolato dal trasferimento a Milano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Dybala, Inter pensiero forte: “Avrebbe già in testa il primo obiettivo a Milano”
Il suo futuro è ancora da scrivere, in attesa di capire se con la Juventus sarà davvero rottura oppure se la storia continuerà: ma l'Inter c'è
"La suggestione, immaginiamo, sia forte. Perché sarebbe o potrebbe essere forte la tentazione di prendersi una rivincita, anche psicologica, nei confronti della Juve. Dybala è ancora un calciatore che ha molto da dare, a 28 anni. E immaginare di restare in Italia, farsi ammirare e rimpiangere potrebbe anche accarezzare il suo orgoglio (...). Inzaghi è un bravissimo allenatore con un’idea di calcio molto precisa, da cui non deroga: 3-5-2. E Dybala non è l’uomo per fare una delle due punte come intende Inzaghi, ma è una sottopunta o un trequartista. Inzaghi dovrebbe insomma rivedere la sua idea di calcio: possibile ma non facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA