FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dzeko, Roma e Inter tornano a parlarsi: alzata l’offerta. Spunta l’ennesima condizione

Edin Dzeko è il centravanti scelto da Conte: Inter e Roma danno il via all'operazione disgelo

Redazione1908

Inter e Roma tornano a parlarsi per Edin Dzeko. Lo riferisce Tuttosport, secondo cui le due società stanno cercando di venirsi incontro in relazione alla cessione del centravanti bosniaco.

E' iniziato il disgelo, sottolinea il quotidiano, nei rapporti tra Inter e Roma dopo che lunedì in Lega Serie A si era toccato il punto più basso con Beppe Marotta che aveva ignorato Guido Fienga e Mauro Baldissoni perché ancora contrariato per le parole di Gianluca Petrachi su Dzeko.

Vista la piega che stavano prendendo gli eventi, con Dzeko parecchio seccato dalla situazione, ieri si sono messe al lavoro le diplomazie e va registrato un primo, significativo, avvicinamento tra le parti.

Da una parte Dzeko ha parlato con Gianluca Petrachi manifestando la volontà di cambiare aria, dall’altra l’Inter si è detta disposta ad alzare l’offerta a 12 milioni. Ma il fatto più importante di giornata riguarda la Roma, che ha aperto alla cessione del centravanti ma con una ennesima condizione e cioè legandola, a livello temporale, all’arrivo del suo sostituto, individuato in Gonzalo Higuain.

tutte le notizie di