primo piano

Dzudzsak: “Piaccio all’Inter. A gennaio era quasi fatta. Ora cercano e…”

L’Inter è in cerca di rinforzi per la prossima stagione e un nome, non nuovo, rispunta dalla Russia. Si tratta dell’esterno ungherese Balazs Dzudzsak, classe 1986 in scadenza con la Dinamo Mosca il 31 dicembre 2015. E’ lo stesso...

Daniele Mari

L'Inter è in cerca di rinforzi per la prossima stagione e un nome, non nuovo, rispunta dalla Russia. Si tratta dell'esterno ungherese Balazs Dzudzsak, classe 1986 in scadenza con la Dinamo Mosca il 31 dicembre 2015. E' lo stesso Dzudzsak a svelare l'interesse dell'Inter e a confermare di essere stato ad un passo dai nerazzurri già in inverno:

"Anche io ho letto sui giornali italiani queste notizie. Siamo vicini alla fine della stagione, mancano sei mesi alla scadenza del mio contratto, è normale che escano questi articoli. Ricordiamoci quante volte sono uscite queste voci sul mio conto", ha esordito l'esterno al quotidiano Nemzeti Sportnak, come raccolto da FCINTER1908.IT.

Salvo poi addentrarsi nei dettagli dell'interesse interista. "Quindi tutto falso? Io non ho detto questo. Sì, possiamo dire che l'Inter è interessata ed è un grande piacere suscitare l'interesse di squadre come l'Inter. In inverno siamo stati incredibilmente vicini ad un accordo, eravamo veramente sul filo, ora mi chiedo anche io quale sarà il mio destino - raccoglie FCINTER1908.IT -  Un grande club come l'Inter ora ovviamente si guarda in giro per il mercato per fare nuovi acquisti. Quindi vedremo. Mancano quattro partite alla fine del campionato russo, certamente in questo periodo si deciderà il mio destino".