primo piano

E se il colpo fosse Lavezzi?

L’Inter, e’ ormai noto, sta cercando un attaccante importante, che sappia fare anche l’esterno in un tridente d’attacco. Nelle ultime ore e’ cominciato a circolare negli ambienti nerazzurri il nome di Ezequiel...

Riccardo Fusato

L'Inter, e' ormai noto, sta cercando un attaccante importante, che sappia fare anche l'esterno in un tridente d'attacco. Nelle ultime ore e' cominciato a circolare negli ambienti nerazzurri il nome di Ezequiel Lavezzi. Il presidente partenopeo De Laurentiis ha piu' volte dichiarato l'incedibilità del "Pocho" ma Moratti sembrerebbe intenzionato a fare un sondaggio.

Da fonti vicine al giocatore, si apprende che l'attaccante partenopeo accetterebbe il trasferimento a MIlano e i nerazzurri starebbero gia' pensando ad un'offerta da presentare al club campano: Suazo piu' soldi, puntanto sulla voglia di riscatto da parte dell'honduregno.

Se sarà Fantamercato o Calciomercato lo si saprà nei prossimi giorni, considerato il fatto che il mercato vive di verità e non; si sa, infatti, che nel calcio i bilanci sono importanti e una grossa offerta potrebbe fare vacillare De Lurentiis.

I tifosi nerazzurri potrebbero gia' gustarsi il nuovo tridente d'attaccatto: Lavezzi-Pazzini-Eto'.