L'Inter, e' ormai noto, sta cercando un attaccante importante, che sappia fare anche l'esterno in un tridente d'attacco. Nelle ultime ore e' cominciato a circolare negli ambienti nerazzurri il nome di Ezequiel Lavezzi. Il presidente partenopeo De Laurentiis ha piu' volte dichiarato l'incedibilità del "Pocho" ma Moratti sembrerebbe intenzionato a fare un sondaggio.
primo piano
E se il colpo fosse Lavezzi?
L’Inter, e’ ormai noto, sta cercando un attaccante importante, che sappia fare anche l’esterno in un tridente d’attacco. Nelle ultime ore e’ cominciato a circolare negli ambienti nerazzurri il nome di Ezequiel...
Da fonti vicine al giocatore, si apprende che l'attaccante partenopeo accetterebbe il trasferimento a MIlano e i nerazzurri starebbero gia' pensando ad un'offerta da presentare al club campano: Suazo piu' soldi, puntanto sulla voglia di riscatto da parte dell'honduregno.
Se sarà Fantamercato o Calciomercato lo si saprà nei prossimi giorni, considerato il fatto che il mercato vive di verità e non; si sa, infatti, che nel calcio i bilanci sono importanti e una grossa offerta potrebbe fare vacillare De Lurentiis.
I tifosi nerazzurri potrebbero gia' gustarsi il nuovo tridente d'attaccatto: Lavezzi-Pazzini-Eto'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA