E’ super Fantantonio. Inzio stellare, con allegria e disciplina

E’ super Fantantonio. Inzio stellare, con allegria e disciplina

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

Neanche il suo principale sponsor,  Andrea Stramaccioni, si aspettava un inizio simile per Antonio Cassano in nerazzurro. Chi lo frequenta fuori dal campo , ma non solo, si stropiccia gli occhi: roba da non credere. Eppure Cassano, è un’altra persona da quando è sbarcato alla Pinetina. Merito sicuramente suo ma anche dei compagni e dell’ambiente Inter, che l’ha fatto subito sentire a casa sua e il fatto di essere tifoso nerazzurro ha sicuramente facilitato le cose.

La sua partenza all’Inter è stellare se paragonata alle precedenti: 5 gol segnati e una media voto di 6,38. Tanta roba. Lui la sta vivendo alla grande e quando esce per far posto ad Alvarez prima guarda in alto, poi fa una smorfietta di accettazione, quindi si gira verso i 4 lati di San Siro applaudendo e ricevendo una standing-ovation.

Tutto questo è Cassano. Il giocatore per cui sia Moratti che Stramaccioni stravedono, il talento di Bari vecchia che a quota 20 fra assist e gol avrà uno dei tre bonus previsti di 200.000 euro. Un giocatore che sta dimostrando che lo scambio Pazzini più 7 milioni per ora dà ragione all’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy