L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato in casa nerazzurra ed evidenzia le doti da osservatore di Roberto Mancini, che ieri in Qatar ha visionato due talenti che da tempo sono sul taccuino nerazzurro: parliamo di Aziz (Bursaspor, ieri in campo solo il primo tempo) e di Ozyakup, il regista del Besiktas che piace molto e che potrebbe vestire il nerazzurro da gennaio.
primo piano
Ecco il prossimo obiettivo del Mancio. E l’Inter potrebbe sacrificare Brozovic
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato in casa nerazzurra ed evidenzia le doti da osservatore di Roberto Mancini, che ieri in Qatar ha visionato due talenti che da tempo sono sul taccuino nerazzurro: parliamo...
PIU' SENSI CHE BIGLIA - Ieri si è sparsa anche la voce dell'interesse nerazzurro su Biglia, ma la Gazzetta dello Sport conferma che a tal proposito - al momento - non arrivano conferme. Anche l'agente del calciatore argentino, ai microfoni di fcinter1908.it, aveva smentito ogni contatto tra le parti (leggi qui). In quel ruolo i nerazzurri seguono diversi profili ed il nuovo obiettivo del Mancini allenatore sarà proprio Stefano Sensi del Cesena, probabilmente il tecnico jesino domenica sera sarà in Romagna per vederlo contro il Bari.
MERTENS, SE NE RIPARLA A LUGLIO ? - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla anche di Dries Mertens, spiegando come i contatti tra i dirigenti nerazzurri e l'agente del calciatore avranno un seguito, anche se sarà molto difficile convincere De Laurentiis a trattare una cessione e di fatto rinforzare una diretta concorrente. Inoltre esiste anche un problema legato all'alto costo dell'attaccante belga, esattamente come spiegato ieri sera da FCINTER1908.IT (leggi qui). L'affare potrebbe nascere, ma probabilmente più per luglio che per la prossima sessione di mercato. MERCATO IN USCITA - Su questo fronte la rosea non risparmia una sorpresa: Marcelo Brozovic potrebbe essere il sacrificato. Il croato ha già ricevuto diverse offerte e l'Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire. Per quanto riguarda gli altri, Ranocchia piace in Premier League, Dodò verrà prestato per farlo giocare con più regolarità così come Gnoukouri, mentre D’Ambrosio potrebbe essere l’occasione per recuperare un po’ di soldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA