FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Eder: “Felice di ritrovare Miranda. Riportammo l’Inter in Champions dopo tanto”

Foto dal profilo Twitter del san Paolo

Le dichiarazioni dell'attaccante Eder, che ritrova Miranda con la maglia del San Paolo dopo le esperienze all'Inter e al Jiangsu

Alessandro De Felice

Eder torna a parlare e lo fa attraverso i canali del San Paolo, il suo nuovo club. Dopo la fine dell'avventura in Cina con lo Jiangsu Suning, l'attaccante italo-brasiliano vestirà la maglia del Tricolor insieme a un altro ex Inter, Joao Miranda: "Il calcio ci fa conoscere tanti colleghi, ma Miranda è un grande amico. Abbiamo creato un ottimo rapporto".

 Getty Images

L'attaccante ha aggiunto: "Le nostre famiglie sono sempre insieme. Sono felice di poter giocare di nuovo con lui. In Italia siamo riusciti a riportare l'Inter in Champions League dopo un lungo periodo d'assenza. Poi siamo diventati campioni in Cina". A consigliare l'ex Inter è stato proprio Miranda: "Ho parlato con lui durante la trattativa e mi ha parlato molto bene di San Paolo. È un idolo dei tifosi, conosce molto bene il club e mi ha aiutato molto qui. Miranda ha sempre esaltato i tifosi del San Paolo e ha mostrato affetto per il San Paolo".

 Getty Images

Eder ritrova Hernan Crespo, ora sulla panchina del 'Tricolor': "Ho giocato contro di lui quando era al Milan ed ero ancora un ragazzo al debutto nel calcio italiano. E incontrarlo qui è una grandissima soddisfazione. L'idea di calcio di Crespo è fondata sull'intensità. E se riusciamo a portare in campo quell'intensità, come vuole lui, raggiungeremo i nostri obiettivi. Sono motivato e molto fiducioso".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso