ultimora

EDER: “FAREMO BELLA FIGURA A TORINO, NE SONO CERTO. IL MODULO? MI PARE CHE ALLA SAMP…”

L’attaccante nerazzurro Eder Citadin Martins, in un’intervista rilasciata a ilGiornale parla del suo momento di magra sotto porta e della delicata sfida di domani contro la Juventus: “La verità? Niente, non mi sta succedendo...

Francesco Parrone

L'attaccante nerazzurro Eder Citadin Martins, in un'intervista rilasciata a ilGiornale parla del suo momento di magra sotto porta e della delicata sfida di domani contro la Juventus"La verità? Niente, non mi sta succedendo niente, nella vita ci sono momenti buoni e altri meno. Al gol ci penso ma vado in campo sereno, non è una cosa che non mi fa dormire".

Però un gol alla Juventus sarebbe un bel colpo per rompere il digiuno, giusto? "Andiamo lì a fare la nostra partita, carichi, conosciamo l’importanza della gara.

Le vicende societarie...? Guardate, sinceramente, io non ci bado e credo che neppure i miei compagni gli stiano dando troppa importanza. Ho visto la squadra lavorare con intensità, i numeri dicono che la Juventus ha 10 punti più di noi, ha superato il suo momento delicato e anche noi speriamo di aver superato il nostro.

Se le toglierei Dybala? No, le toglierei un difensore, Barzagli su tutti. Ma andremo lì per fare la nostra partita, senza paura, non so se un risultato positivo ci rilancerebbe ma vincere fa sempre morale. Poi ci sono altre undici giornate. Ma a Torino siamo certi che faremo bella figura".

Il modulo è una variabile di second’ordine se hai undici calciatori motivati, che sanno cosa devono fare e preparati fisicamente.Ederè d’accordo: "Alla Samp abbiamo giocato in un modo e poi in un altro, quando è arrivato Montella abbiamo cambiato ancora. Però io ho fatto 12 gol ugualmente".

tutte le notizie di