La Gazzetta dello Sport di oggi apre inevitabilmente con il caso Balotelli, protagonista in negativo nell'ultima uscita in campionato contro l'Arsenal. Il bruttissimo fallo su Song e le 'balotellate' fuori e dentro il campo potrebbero costar caro all'ex nerazzurro:"Balotelli caso nazionale, sempre lui. Dopol'ultima espulsione Mancini lo ha mollato, lui chiede scusa e salva il posto in nazionale. Sul mercato invece il derby tra le milanesi per riuscire a riportarlo in Italia".
primo piano
EDICOLA – GdS: “Balotelli caso nazionale. Forlan bocciato, Strama rilancia Alvarez”
La Gazzetta dello Sport di oggi apre inevitabilmente con il caso Balotelli, protagonista in negativo nell’ultima uscita in campionato contro l’Arsenal. Il bruttissimo fallo su Song e le ‘balotellate’ fuori e dentro il...
Di spalla si parla di Inter e della prossima mossa che Andrea Stramaccioni potrobbe attuare per la sfida contro il Siena. Con i toscani a farne le spese, secondo la Rosea, sarà l'uruguyano Diego Forlan, autore quest'anno di prestazioni a dir poco incoraggianti. Al suo posto dovrebbe rientrare Ricky Maravilla Alvarez, da gennaio out per un problema al ginocchio: "Forlan bocciato. Stramaccioni rilancia Alvarez. Con il Siena in campo sei argentini".
Spazio anche al mercato e nello specifico ad un colpo proveniete da Udine: "C'è una voce dal Cile: 'Isla sarà nerazzurro' ", si legge sul quotidiano di Via Solferino tra qualche ora in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA