Ultima giornata di campionato con un terzo posto ancora da assegnare. Quattro le squadre a contenderselo: Udinese, Lazio, Napoli e Inter,con i bianconeri di Guidolin avvantaggiati grazie ad una classifica nettamente migliore, oggi a Catania basterà un pareggio per chiudere la pratica. Uno degli argomenti più trattatti dai maggiori quotidiani sportivi italiani è proprio la lotta per la qualificazione ai preliminari di Champions League.
primo piano
EDICOLA – GdS: “Sprint Champions” CdS: “Reja vs Strama, il più anziano vs il più giovane”
Ultima giornata di campionato con un terzo posto ancora da assegnare. Quattro le squadre a contenderselo: Udinese, Lazio, Napoli e Inter,con i bianconeri di Guidolin avvantaggiati grazie ad una classifica nettamente migliore, oggi a Catania...
La Gazzetta dello Sport, in prima pagina dedica un titolo di spalla:"Sprint Champions. Lazio-Inter volatona con Napoli e Udinese. Ai friulani basta un pari col Catania per tornare ai preliminari ma Strama, Reja e Mazzarri non si rassegnano".
Sul Corriere dello Sport la musica non cambia. Di fondo si legge:"Volata Champions ecco i verdetti. Napoli, Lazio, Inter assalto all'Udinese. Ai friulani basta un punto a Catania. Reja contro Stramaccioni, il più anziano e il più giovane della A. Mazzarri punta su Lavezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA