Massimo Moratti, domenica sera, aveva detto: "Ci manca Milito. Se torneremo sul mercato per rimpiazzarlo? Vedremo cosa si può fare". E qualcosa è stato fatto: l'Inter è andata sul mercato degli svincolati e a quanto pare ha deciso di prendere John Carew, attaccante norvegese, classe '79. La partenza di Livaja e l'infortunio non messo in preventivo dell'argentino hanno ridotto la rosa degli attaccanti: Palacio e Cassano sono i due titolari, ma manca una prima punta. C'è anche Rocchi che è stato acquistato a gennaio, ma ancora non è stato utilizzato perché indietro con la preparazione (alla Lazio non giocava da tempo) e per questo la società ha deciso di tornare sul mercato.
primo piano
EDICOLA – Quotidiani sportivi tutti d’accordo: “Carew è il vice Milito”
Massimo Moratti, domenica sera, aveva detto: “Ci manca Milito. Se torneremo sul mercato per rimpiazzarlo? Vedremo cosa si può fare“. E qualcosa è stato fatto: l’Inter è andata sul mercato degli svincolati e a quanto pare ha...
Carew ha giocato in Italia con la maglia della Roma nella stagione 2003-2004. E l'ultima sua squadra è stata il West Ham. I dirigenti nerazzurri testeranno le sue condizioni, poi si parlerà del suo contratto. "Lui garantisce di essere in forma", spiega SkySport24. Intanto i titoli dei tre quotidiani sportivi in edicola stamattina confermano la notizia del suo arrivo in Italia. Ecco cosa scrivono:
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Inter, trovato il vice Milito. Carew sbarca oggi a Milano. Accordo con il norvegese.
CORRIERE DELLO SPORT - Inter, arriva Carew. L'attaccante norvegese atteso a Milano: guadagnerà 300mila euro fino a giugno.
TUTTOSPORT - All'Inter ecco Carew per fare il vice Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA