La polemica nel giorno della memoria. Forse si poteva evitare o forse no, quando si è in guerra tutto è lecito. Allora finisce che nel giorno dedicato all'intitolazione di una strada al compianto capitano della storia juventina Gaetano Scirea si finisca per parlare ancora una volta di quell'opposizione eterna tra Juventus e Inter.
primo piano
EDICOLA – Ts e CdS: “Agnelli provoca l’Inter…”. GdS: “Orgoglio Juve…”
La polemica nel giorno della memoria. Forse si poteva evitare o forse no, quando si è in guerra tutto è lecito. Allora finisce che nel giorno dedicato all’intitolazione di una strada al compianto capitano della storia juventina Gaetano...
Ad ispirarla è stato il presidente bianconero, Andrea Agnelli, che ha spiegato nel suo discorso di inaugurazione: "Noi e il Torino siamo le uniche squadre ad aver vinto cinque scudetti di fila".
Missile verso Milano, sponda nerazzurra: il club interista tra il 2006 e il 2010 ha vinto quattro scudetti, sono cinque se si conta quello assegnato a tavolino dalla Figc dopo gli scandali di Calciopoli. E le parole del massimo dirigente bianconero finiscono dritte sulle prime pagine dei quotidiani. Ecco i titoli dei tre sportivi:
TUTTOSPORT - Agnelli, altra puntura all'Inter: "Juve e Toro, uniche ad aver vinto cinque scudetti di fila".
CDS - Agnelli provoca l'Inter. Il presidente dimentica i nerazzurri: "Solo Juve e grande Toro hanno vinto cinque scudetti di fila".
GDS - Orgoglio Agnelli: "Siamo una squadra europea. Noi e il Torino i soli club ad aver vinto cinque scudetti di fila".
© RIPRODUZIONE RISERVATA