primo piano

EDICOLA – TS: “E’ l’Inter l’anti-Juve”

Secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, per il quotidiano piemontese è l’Inter l’anti-Juventus. Una squadra guidata dalla fantasia di Cassano, dalla concretezza di Palacio e dal fiuto del gol di Milito. Una squadra capace, contro una...

Alessandro De Felice

Secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, per il quotidiano piemontese è l’Inter l’anti-Juventus. Una squadra guidata dalla fantasia di Cassano, dalla concretezza di Palacio e dal fiuto del gol di Milito. Una squadra capace, contro una buona squadra come la Sampdoria, di ribaltare con tranquillità il vantaggio, centrando l’ottava vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League.

Un’altra caratteristica importante dell’Inter di Andrea Stramaccioni è l’abilità ad adattarsi al modulo in base alla squadra avversaria. Dal 3-5-2 al 3-5-1-1, passando per il 3-4-3 e finendo con il 4-3-3.

Difficile, però, pensare che il tecnico nerazzurro a Torino si presenti con il tridente pesante. Con ogni probabilità, infatti, si dovrebbe tornare al 3-5-2, con Milito certo di una maglia in attacco. L’altra potrebbe essere di Palacio, che si è dimostrato micidiale nelle ripartenze e infallibile sotto porta, con Cassano pronto a subentrare dalla panchina.