primo piano

Edicola – TS: “San Siro, terra d’Argentina”

“San Siro, terra d’Argentina”. E’ questo il titolo di un articolo presente sul quotidiano piemontese ‘Tuttosport’, in riferimento alla sfida di domani pomeriggio tra Inter e Catania, che vedrà contrappore ben 18 connazionali. I...

Alessandro De Felice

“San Siro, terra d’Argentina”. E’ questo il titolo di un articolo presente sul quotidiano piemontese ‘Tuttosport’, in riferimento alla sfida di domani pomeriggio tra Inter e Catania, che vedrà contrappore ben 18 connazionali.

I NERAZZURRI – Gli argentini di Andrea Stramaccioni sono sette: Javier Zanetti, Matias Silvestre, Walter Samuel, Ricky Alvarez, Esteban Cambiasso, Rodrigo Palacio e Diego Milito. Naturalmente non tutti partiranno dal 1’, chi per scelta tecnica (Alvarez, ndr), chi per riposare in vista del ‘tour de force’ di novembre (Milito. Potrebbe, infatti, partire dalla panchina, lasciando il posto a Palacio, ndr).

I SICILIANI – Ben undici, invece, sono gli argentini di Rolando Maran: Andujar, Alvarez, Spolli, Almiron, Barrientos, Castro, Izco, Paglialunga, Ricchiuti, Bergessio e Gomez, con quest'ultimo che vorrà mettersi in mostra davanti al pubblico nerazzurro, dopo esser stato vicino ad un trasferimento a Milano.