Secondo la Gazzetta dello Sport l'affare Forlan sarbbe davvero ad un passo dal concudersi. Ieri c'è stato l'incontro tra il procuratore del giocatore, Daniel Bolotnicoff, e Claudio Vigorelli per discutere del passaggio dell'Uruguayano in nerazzurro. Intanto da Madrid emissari dell'Atletico fanno sapere che l'attaccante può partire per soli 5 milioni di euro, un vero affare di mercato che però non è stato ancora concluso da Branca & co; come mai?
primo piano
Ennesimo sconto Forlan: ora bastano 5 milioni…
Secondo la Gazzetta dello Sport l’affare Forlan sarbbe davvero ad un passo dal concudersi. Ieri c’è stato l’incontro tra il procuratore del giocatore, Daniel Bolotnicoff, e Claudio Vigorelli per discutere del passaggio...
Essenziamente la causa è Gasperini. Il tecnico nerazzurro ha fatto sapere di gradire Forlan, ma di non ritenerlo il giocatore adatto al suo credo tattico e di conseguenza di stimarlo un vezzo per questa Inter ancora da creare. A 5 giorni dall'inizio del campionato la situazione non poteva essere più confusa; agli occhi del Gasp Forlan appare come un doppione di Diego Milito e un giocatore lontano mille miglia dall'idea dell'esterno funzionale al 3-4-3.
Con Pazzini e Milito già in scuderia sarebbe inutile arrivare ad una terza prima punta, a meno che Forlan non si adatti a fare il lavoro sporco sulla fascia come fatto con la su Nazionale una o due volte. Gasp però è stato chiaro: servono almento tre giocatori. Forlan? Non è compreso tra questi 3, può essere però la quarta aggiunta per dare ulteriore qualità e riempire almeno in parte il vuoto lasciato da Eto'o.
© RIPRODUZIONE RISERVATA