primo piano

Equipe: “Disastro Inter. Bergessio scherza Lucio e Samuel. Milito ormai ordinario”

E’ severissimo il giudizio del quotidiano francese l’Equipe sull’Inter, nel giorno della sfida al Lille in Champions League. La squadra nerazzurra viene definita “l’ombra” di quella che ha conquistato il...

Daniele Mari

E' severissimo il giudizio del quotidiano francese l'Equipe sull'Inter, nel giorno della sfida al Lille in Champions League. La squadra nerazzurra viene definita "l'ombra" di quella che ha conquistato il triplete, quando la difesa era ermetica e segnare ai nerazzurri sembrava un'impresa.

"Ora Bergessio, uno che ha fatto la comparsa in Ligue 1, scherza Lucio e Samuel, Maicon e Nagatomo non coprono mai, Zanetti sente tutti i suoi 37 anni. In attacco, la partenza di Eto'o non è stata assolutamente compensata dagli acquisti. Forlan si è infortunato per due mesi, Zarate è incostante, Pazzini non è in grado di inventare da solo. E poi c'è Milito, che dopo l'exploit del 2010, è tornato un giocatore assolutamente ordinario", raccoglie fcinter1908.it dall'articolo del giornale francese.

Una stroncatura vera e propria. Sta all'Inter, con l'orgoglio dei campioni del Mondo, far rimangiare al quotidiano transalpino giudizi così impietosi.