Christian Eriksen è un vero campione. Non solo per le qualità tecniche, ma anche e soprattutto per quelle umane. E' riuscito a riprendersi l'Inter quando tutto sembrava perduto e ieri si è ripreso la vita con un vero e proprio miracolo. Scrive in merito infatti La Stampa: "Conte lo ha coinvolto nella più spettacolare delle giravolte, trasformandolo da subentrante negli ultimi spiccioli (quando andava bene...) a titolare della squadra dello scatto verso lo scudetto atteso da 11 anni. Finalmente protagonista per meriti indiscussi. Capace di capovolgere una situazione che sembrava compromessa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Eriksen dopo l’Inter si è ripreso la vita. “Ha la scorza più dura di tutti”
La Stampa dedica un focus al danese, che dopo essersi conquistato l'Inter con la sua forza, ieri ha compiuto un miracolo
Ieri abbiamo tutti avuto la tremenda sensazione che lo fosse ancora di più. Invece Eriksen, nato nel giorno di San Valentino, ce l'ha fatta ancora. Sostenuto dall'amore di tutto il mondo del calcio e di chi lo aveva visto stramazzare sull'erba di casa sua. Nessuno più potrà dargli del triste, del molle o magari anche solo del troppo buono, che in questo mondo finisce per essere un peccato. Christian ha la scorza più dura di tutti. La speranza è che possa dimostrarla presto facendo la cosa che gli riesce meglio. Si prenda tutto il tempo necessario, però".
© RIPRODUZIONE RISERVATA