FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, oggi esami per Sensi: scongiurata la rottura del collaterale, le ipotesi

Getty Images

Il centrocampista nerazzurro, entrato nella ripresa del match contro la Sampdoria, ha subito l'ennesimo infortunio

Fabio Alampi

Un infortunio, l'ennesimo della sua tormentata esperienza all'Inter: Stefano Sensi sembra non poter trovare pace. Il centrocampista nerazzurro, entrato nel corso della ripresa del match contro la Sampdoria, si è fatto male dopo un contrasto di gioco con Yoshida, costringendo i suoi compagni a giocare in 10 nei minuti finali (Inzaghi aveva già esaurito le sostituzioni).

La Gazzetta dello Sport fa una previsione su quello che potrà essere il responso degli esami a cui verrà sottoposto oggi: "Sulle prime si temeva una rottura del collaterale, ma le successive sensazioni sembrano scongiurare questa ipotesi. Oggi il centrocampista sarà visitato dal professor Volpi: tutto lascia pensare che si tratti di una lesione di primo grado del collaterale, il che vorrebbe dire circa un mese di stop e un arrivederci al prossimo ciclo di partite, dopo la sosta di ottobre".

 Getty Images

"Sensi ha fatto fatica a trattenere le lacrime: è stato consolato dai compagni e pure dagli avversari. Si è fatto male in un contrasto, il suo interno del piede contro il collo del piede di Yoshida. È l'ultimo di una serie di infortuni impressionante del centrocampista, al termine di una settimana in cui era pure stato al centro delle polemiche per il forfait in Nazionale e il successivo tweet che aveva innervosito non poco il c.t. Roberto Mancini e il suo staff".

tutte le notizie di