Francesco Bardi vicino all'addio all' Espanyol. Il portiere di proprietà dell' Inter, dopo soli 7 mesi è pronto a lasciare il club catalano dove non è riuscito a ritagliarsi lo spazio sperato in estate. Sul ragazzo ci sarebbero club di Serie A come il Frosinone che sono alla ricerca di un portiere e, l'ex Livorno potrebbe presto accasarsi in Ciociaria per ritrovare un ruolo da protagonista. Per commentare queste possibilità e altro, FCINTER1908.IT ha intercettato in esclusiva il suo agente Vincenzo Rispoli: "Stiamo valutando di tornare in Italia, ma non solo, stiamo lavorando insieme al direttore Ausilio, vediamo... . Frosinone? Stiamo valutando tante cose, valutiamo la situazione più idonea. Non guardiamo solo all'Italia comunque... Via sempre in prestito? Dobbiamo decidere, stiamo lavorando per questo, è premature parlare di queste cose...".
primo piano
ESCLUSIVA Ag Bardi: “Stiamo parlando con Ausilio. Frosinone? Guardiamo…”
Francesco Bardi vicino all’addio all’ Espanyol. Il portiere di proprietà dell’ Inter, dopo soli 7 mesi è pronto a lasciare il club catalano dove non è riuscito a ritagliarsi lo spazio sperato in estate. Sul ragazzo ci...
SI RINGRAZIA VINCENZO RISPOLI PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA