Negli ultimi giorni si è riaccesa la pista che porta Fredy Guarin alla Juventus. L'Inter, al momento, è stata chiara con i bianconeri: il colombiano costa 18 milioni di euro e non sono gradite contropartite tecniche. I bianconeri, invece, vorrebbero riallacciare il discorso che già un anno fa aveva portato Mauricio Isla ad un passo dalla maglia nerazzurra.
primo piano
ESCLUSIVA Ag Isla: “Inter? Non chiudiamo niente. G.Silva? C’è anche l’Inter”
Negli ultimi giorni si è riaccesa la pista che porta Fredy Guarin alla Juventus. L’Inter, al momento, è stata chiara con i bianconeri: il colombiano costa 18 milioni di euro e non sono gradite contropartite tecniche. I bianconeri, invece,...
FcInter1908.it ha contattato in esclusiva l'agente di Isla, Claudio Vagheggi, per capirne di più.
Isla-Inter tutto chiuso o si può riaprire?
"Noi non chiudiamo niente. Il ragazzo ha dimostrato sempre di essere un grande professionista e da grande professionista adesso pensa al Mondiale. Dopo la competizione si capirà meglio tutto"
Con l'Inter vi siete visti?
"No, non ho avuto per il momento alcun contatto con alcun dirigente. Il ragazzo ha pensato a finire bene la stagione e ora pensa al Mondiale"
Tu sei anche il rappresentante italiano di Gabriel Silva. La sua situazione? L'Inter lo sta seguendo?
"Ti posso dire che sarà il prossimo uomo mercato di quest'estate. Ci sono pochissimi esterni sinistri in Italia, potenzialmente può giocare per 10 anni ad alti livelli. Inutile fare i nomi delle squadre che lo seguono ma tutte le big italiane sono su di lui, questo posso dirtelo".
PASQUALE GUARRO
SI RINGRAZIA CLAUDIO VAGHEGGI PER LA CONSUETA CORDIALITA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA