Piero Ausilio sta lavorando per accontentare contemporaneamente Roberto Mancini e Erick Thohir. Colpi in entrata per aumentare il tasso tecnico della squadra, ma anche in uscita per strizzare l'occhio al Fair play finanziario, con l'Uefa sempre vigile sulle operazioni della società nerazzurra. Il prossimo nome in uscita è quello di Alvaro Pereira, l'esterno sud-americano sarà un calciatore dell'estudiantes e FCINTER1908.IT ha contattato il suo procuratore Alfredo Regueira per saperne di più.
primo piano
ESCLUSIVA Ag.Pereira: “Va all’Estudiantes. Formula e condizioni…”
Piero Ausilio sta lavorando per accontentare contemporaneamente Roberto Mancini e Erick Thohir. Colpi in entrata per aumentare il tasso tecnico della squadra, ma anche in uscita per strizzare l’occhio al Fair play finanziario, con...
Ecco le sue parole:
Buonasera Alfredo, puoi dirci qualcosa in merito a questo trasferimento?
"C'è l'accordo tra le due società, il ragazzo sarà girato in prestito con obbligo di riscatto da parte dell'Estudiantes. L'obbligo è condizionato a una piccola percentuale di presenze che il calciatore dovrà raggiungere".
Ci sbagliamo se fissiamo la percentuale intorno al 20%?
"Non posso ancora parlare di numeri ufficiali, ma se può servire posso dire che la percentuale azzardata può starci. Ripeto, è una percentuale davvero piccola di presenza".
SI RINGRAZIA ALFREDO REGUEIRA PER LA CORTESIA
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA