L' Inter torna in Spagna per pescare talenti dal grande futuro. Dopo l'approdo due anni fa di Paulino de la Fuente che nel paese iberico hanno già ribattezzato 'el Niño de oro', un nuovo giovane - secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT - ha firmato questo pomeriggio con la società nerazzurra.
primo piano
ESCLUSIVA FCIN1908 – L’Inter si aggiudica un altro talento spagnolo. Ecco chi è…
L’ Inter torna in Spagna per pescare talenti dal grande futuro. Dopo l’approdo due anni fa di Paulino de la Fuente che nel paese iberico hanno già ribattezzato ‘el Niño de oro‘, un nuovo giovane – secondo quanto...
Si tratta di Patrick Ryan del Torre-Pacheco, club della città di Murcia sul quale c'era il forte interesse dei top club spagnoli. Difensore centrale classe '99, Ryan è stato prima monitorato e poi acquisito dall' Inter grazie al sempre attento lavoro del talent scout Pierluigi Casiraghi che ha concluso l'accordo con il presidente del Torre-Pacheco proprio nella giornata odierna, con firma a Benidorm, vicino Valencia. Lo stesso dirigente nerazzurro è rimasto in Spagna per seguire il match della nazionale spagnola U-17 dove saranno impegnati tanti altri giovani di buone speranze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA