primo piano

ET incalza Fassone: “Come è possibile questo crollo?” Non si spiega…

Secondo la Gazzetta dello Sport, è un Erick Thohir molto deluso, dopo la sconfitta di Parma. Il tycoon non si capacita come una squadra che da segnali di risveglio importanti dopo due buone partite crolli inesorabilmente in questo modo. E’...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, è un Erick Thohir molto deluso, dopo la sconfitta di Parma. Il tycoon non si capacita come una squadra che da segnali di risveglio importanti dopo due buone partite crolli inesorabilmente in questo modo. E’ chiaro che a questo punto anche le convinzioni di ET stanno subendo degli scricchiolii ed è apparso molto preoccupato.

Non appena terminata la gara del Tardini, il tycoon non ha perso tempo e ha chiamato subito Mazzarri. Poi nella giornata di ieri si è confrontato con il digì Marco Fassone in primis. Sia chiaro: si sentono ogni volta, ma quella di Parma è stata una volta un po’ speciale, perché brutta, perché è l’ennesima (la nona) in cui l’Inter si era illusa che il decollo arrivasse definitivamente. Sono tante le domande che il presidente nerazzurro si è posto ed in particolare quella più ricorrente è stata: com’è possibile? La sostanza: va bene infortuni e stanchezze dei giocatori, ma l’atteggiamento fiacco, la non-reazione, la mollezza e appunto l’ennesimo salto di qualità mancato come si spiegano?