Ospite di Prima Serata su Inter Channel, Davide Faraoni ha risposto alle tante curiosità dei tifosi, conversando con Edoardo Caldara. E c'è stato anche chi ha auspicato di vedere il giovane nerazzurro diventare l'erede di capitan Zanetti: "Annamoce piano... Zanetti è Zanetti", ha sorriso Faraoni parlando in romanesco, per poi arrossire. "Io l'erede di Zanetti? Lui è il top, in campo e fuori... Quello che posso però dire è che darò sempre tutto me stesso, in allenamento e in partita. Sarà questo il mio punto forte, non mollare mai".
primo piano
Faraoni: “Erede di Zanetti? Annamoce piano! Grazie tifosi. E con Ranieri…”
Ospite di Prima Serata su Inter Channel, Davide Faraoni ha risposto alle tante curiosità dei tifosi, conversando con Edoardo Caldara. E c’è stato anche chi ha auspicato di vedere il giovane nerazzurro diventare l’erede di capitan...
Durante l'intervista, in collegamento telefonico interviene poi il padre di Davide, Marco, che ringrazia il figlio per le belle parole pronunciate dopo il gol al Parma proprio a proposito dei sacrifici fatti per lui dalla famiglia. Davide, stupito, lo saluta e lo ringrazia ancora, per poi aggiungere: "Mio padre mi aiuta sempre e mi dà tanti consigli, anche quando faccio bene lui comunque sa vedere e capire in cosa posso ancora migliorare. Lui ha giocato a pallone, ne sa. E poi mi dice sempre di rimanere umile, di fare tutto al massimo e non mollare mai. Lo farò, perché il calcio per me è importantissimo. E solo il calcio ti dà queste emozioni".
Un ringraziamento particolare, poi, va ai tifosi nerazzurri: "Grazie, grazie davvero: li voglio ringraziare perché mi stanno dimostrando un grande affetto".
L'affetto dei tifosi ma non solo, c'è anche qualcosa d'altro che è molto importante per un giocatore, come spiega Faraoni: "L'importante è che l'allenatore abbia fiducia in te, ti spieghi e ti faccia migliorare, e con Ranieri accade questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA