Samir Handanovic è stato ufficializzato ed è il nuovo portiere dell'Inter. Nella stessa trattativa Marco Davide Faraoni è passato all'Udinese in comproprietà e quest'anno giocherà con la maglia bianconera. Appena arrivato ad Udine ha rilasciato ad Udinese Channel un'intervista. Ecco cosa ha detto:
primo piano
Faraoni saluta l’Inter: “Mi porto dietro…”
Samir Handanovic è stato ufficializzato ed è il nuovo portiere dell’Inter. Nella stessa trattativa Marco Davide Faraoni è passato all’Udinese in comproprietà e quest’anno giocherà con la maglia bianconera. Appena arrivato ad...
"Sono contento di essere arrivato a Udine e ci speravo perché so che si tratta di una squadra che punta sui giovani, li valorizza e li porta su grandi livelli. Cosa mi porto dietro dall'Inter? La prima squadra è tutta un'altra cosa rispetto alla Primavera, non devi mollare mai e devi semre stare sul pezzo per stare davanti a certi campioni. Le mie caratteristiche? Mi piace correre, giocare in velocità. Preferisco giocare a destra, ma gioco anche a sinistra, poi è il mister che decide in base al campo. Cosa mi aspetto? Buoni risultati per la squadra e per me, spero di giocare il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA