primo piano

FCIN1908 – Argentina, CAMPAGNARO resta, ALVAREZ torna a Milano

Uno si e uno no. Campagnaro e Alvarez erano partiti, insieme a Icardi e Palacio, per rispondere alla convocazione della Nazionale Argentina di Sabella nonostante i loro acciacchi fisici. Il difensore ha un problema al piede, una fascite...

Eva A. Provenzano

Uno si e uno no. Campagnaro e Alvarez erano partiti, insieme a Icardi e Palacio, per rispondere alla convocazione della Nazionale Argentina di Sabella nonostante i loro acciacchi fisici. Il difensore ha un problema al piede, una fascite plantare, ma i medici della Seleccion contano - come ha fatto sapere anche lui su Twitter - che possa recuperare per le partite contro Perù e Uruguay valide per la qualificazione ai mondiali in Brasile, per questo Hugo resterà con i suoi compagni.

Richy invece dovrebbe fare ritorno, secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, a Milano: la sera della partita con la Roma, durante uno scontro di gioco si era procurato una distorsione alla caviglia che a quanto pare non è riuscito a smaltire, tornerà alla Pinetina e di lui si occuperanno i medici nerazzurri che cercheranno di metterlo a disposizione di Mazzarri per la gara contro la formazione di Ventura che si giocherà domenica 20, alle 20:45, a Torino.