primo piano

FCIN1908 – Entro martedì l’Inter vede Santoro: tutto aperto, lui felice di…

Walter Mazzarri è stato sollevato dal l’incarico di allenatore dell’Inter, con lui tutto lo staff ad eccezione di una sola persona: Giuseppe Santoro.  E pensare che proprio Santoro è stato un uomo fortemente voluto in nerazzurro dal...

Alessandro De Felice

Walter Mazzarri è stato sollevato dal l'incarico di allenatore dell'Inter, con lui tutto lo staff ad eccezione di una sola persona: Giuseppe Santoro. 

E pensare che proprio Santoro è stato un uomo fortemente voluto in nerazzurro dal tecnico toscano: il dirigente partenopeo ha lavorato molto bene in questo anno e mezzo a Milano, intrattenendo ottimi rapporti con la squadra e con la stampa. Per questo motivo la società vorrebbe tenerlo all'interno del nuovo gruppo di lavoro, sebbene con incarichi diversi da quello attuale. 

Come risulta a noi di FcInter1908.it, ad inizio settimana (tra domani e dopodomani) è previsto un incontro tra Santoro e la dirigenza nerazzurra, tutte le ipotesi sono al vaglio e proprio Santoro sta attendendo di conoscere quali sarebbero le sue nuove mansioni, prima di dare una risposta definitiva. Resta il fatto che il dirigente partenopeo è felice della dimostrazione di fiducia che l'Inter gli ha riservato nonostante l'esonero del tecnico.