primo piano

FCIN1908 – Guarin-Jiangsu: è tutto fermo. Gli intermediari non si vedono da lunedì…

Ancora in fase di stallo la trattativa tra Guarin e Jiangsu. Neanche nella giornata di oggi si sono verificati sviluppi e si attendono ancora passi concreti da parte degli asiatici, che al momento non hanno avanzato alcuna proposta al calciatore...

Alessandro De Felice

Ancora in fase di stallo la trattativa tra Guarin e Jiangsu. Neanche nella giornata di oggi si sono verificati sviluppi e si attendono ancora passi concreti da parte degli asiatici, che al momento non hanno avanzato alcuna proposta al calciatore colombiano. Ieri, l’agente del calciatore aveva fatto chiaramente intendere di aver ricevuto solo promesse da parte degli intermediari e a calciomercato.it aveva addirittura fatto riferimento a due fantasmi. A condurre la trattativa sono Paglioni e Lucas Chang Jin, che però non incontrano Ferreyra da lunedì. 

Dall'Inter continua a filtrare cauto ottimismo e le cifre che circolano negli ultimi giorni sono anche abbastanza alte. Si era partiti da 18 milioni di euro, mentre nelle ultime ore l'offerta ai nerazzurri sembra essere di massimo 13 milioni. Cifra inferiore, ma che comunque consentirebbe ai nerazzurri di produrre una buona plusvalenza ed intervenire sul mercato per sostituire il centrocampista colombiano. La prima scelta per la mediana rimane sempre Soriano.