Due giovani nerazzurri pronti a proseguire il loro percorso di crescita a Interello: c'è la fumata bianca per i nuovi contratti
Prosegue il grande lavoro della dirigenza dell'Inter per blindare i migliori talenti del settore giovanile. In viale della Liberazione seguono con grande attenzione i progressi dei giovani nerazzurrini e continuano a investire su coloro che stanno dando risposte positive. E' il caso di Silas Andersen che, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, è pronto a prolungare il suo contratto di un anno. Il centrocampista danese è in scadenza nel 2024 e rinnoverà quindi fino al 2025.
Ma non solo. Matteo Cocchi, terzino sinistro classe 2007 che gioca sotto età sia con l'Inter che con la Nazionale, è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista. Un riconoscimento importante da parte del club, che dimostra di apprezzare il suo rendimento e di credere negli ampi margini ancora a disposizione. Cocchi al momento è impegnato con l'Italia nell'Europeo di categoria. Anche il suo contratto avrà scadenza nel 2025.