A volte ritornano... La scorsa estate c'è stato qualche contatto, un timido approccio, niente di troppo serio per potersi concretizzare. Ma a distanza di cinque mesi l'interesse non è sparito, anzi, in questo tempo ha continuato a solleticare la fantasia di Walter Sabatini e così, Juan e la Roma riprendono a flirtare anche a gennaio.
primo piano
FCIN1908 – La Roma si fa sotto per Juan ma ora la situazione è diversa: l’Inter…
A volte ritornano… La scorsa estate c’è stato qualche contatto, un timido approccio, niente di troppo serio per potersi concretizzare. Ma a distanza di cinque mesi l’interesse non è sparito, anzi, in questo tempo...
Ma questa volta la situazione è cambiata e per questo motivo il risultato potrebbe essere il medesimo. Nel frattempo l'Inter potrebbe giungere alla risoluzione contrattuale con Nemanja Vidic ed anche Ranocchia sembra sul punto di partire. Se queste due ipotesi dovessero concretizzarsi, l'Inter si ritroverebbe con i centrali contati: Miranda, Murillo, Juan e Medel, che per le emergenze è sempre pronto a compiere qualche passo indietro ed agire da difensore centrale invece che da centrocampista.
La Roma torna sotto per Juan ma, secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, l’Inter non sembra più disposta a trattare la sua cessione. A meno che non cambi qualche scenario, come quello relativo ad Armando Izzo. L’interesse dell’Inter è concreto, ma pare che la società ligure sia disposta a privarsi del proprio difensore solo il prossimo giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA