Hugo Campagnaro e Matias Silvestre entrambi difensori, entrambi possibili partenti dall'Inter. Nelle ultime ore si parla di un'ipotesi Palermo, in realtá - secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al club rosanero -, l'approdo in Sicilia dei due argentini è del tutto che semplice. Il primo, Campagnaro, è vero che ritroverebbe il suo ex tecnico ai tempi del Piacenza, Giuseppe Ianchini, ma nello stesso tempo questo sembra non bastare per convincerlo a lasciare l'Inter o rifiutare altre offerte da club esteri altrettanto prestigiosi come Atletico Madrid e Valencia che offrono un ingaggio non sostenibile dalle casse dei siciliani.
primo piano
FCIN1908 – Silvestre al Palermo? L’idea è dell’agente, pista dura. Campagnaro…
Hugo Campagnaro e Matias Silvestre entrambi difensori, entrambi possibili partenti dall’Inter. Nelle ultime ore si parla di un’ipotesi Palermo, in realtá – secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al club...
Per Silvestre la situazione è diversa. In questo caso l'idea di un ritorno a Palermo è più sostenuta e portata avanti dall'entourage del giocatore. Dal club di Viale del Fante, infatti, avrebbero manifestato molte perplessità sulla possibile trattativa, la causa che maggiormente la bloccherebbe è l'idea tattica con la difesa a tre dell'allenatore che non sembrerebbe molto adatta alle caratteristiche di Silvestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA