primo piano

Feghouli, Ausilio ha visto l’agente. Rispunta Rabiot, ET vuole sfruttare…

Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, è al lavoro per il mercato di gennaio, dietro input ricevuto dal presidente Thohir. Il primo passo è stato quello di contattare e incontrare il procuratore di Feghouli, profilo che piace molto. Il giocatore del...

Riccardo Fusato

Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, è al lavoro per il mercato di gennaio, dietro input ricevuto dal presidente Thohir. Il primo passo è stato quello di contattare e incontrare il procuratore di Feghouli, profilo che piace molto. Il giocatore del Valencia andrà in scadenza nel prossimo giugno e anche alla vigilia della gara con il Gent ha ribadito per l’ennesima volta di voler restare: «Le trattative tra i dirigenti del Valencia e il mio agente sono in corso e dobbiamo arrivare rapidamente a un accordo. Io sto bene a Valencia e ho voglia di prolungare il mio contratto qui», però - in caso di mancato rinnovo - l’Inter vuole farsi trovare in pole position sfruttando l’amicizia tra Thohir e Peter Lim, azionista di riferimento del club spagnolo.

Discorso simile per altri due obiettivi, ovvero Rabiot e Van der Wiel (senza dimenticare il “solito” Lavezzi nome da anni abbinato all’Inter): Thohir vanta buoni rapporti con Nasser Al-Khelaifi e anche l’amichevole di Doha con il Paris-Saint Germain del 30 dicembre pare incastonata apposta per cercare di condurre in porto qualche trattativa tra le due società.