Il tabloid inglese "The Daily Mirror" è sicuro: Ferguson farà di tutto per arrivare a Sneijder. Il fantasista nerazzurro sembra essere il vero oggetto del desiderio del pluridecorato allenatore scozzese che sembra essere disposto a tutto per arrivare all'olandese. Moratti però rimane fermo sulle sue posizione e si dice pronto a rinunciare anche ad un'offerta da oltre 50 milioni di euro.Però Ferguson ha nella sua faretra una freccia particolare da giocarsi per arrivare all'olandese: Wayne Rooney. L'attaccante inglese è reduce dal duro confronto autunnale con il tecnico e da un rinnovo contrattuale che ha lasciato insoddisfatta la dirigenza dei Red Devils, così Fergusson potrebbe decidere di rinunciare a lui pur di arrivare a Sneijder.
primo piano
Ferguson ci prova per Sneijder: pronto a lasciar partire Rooney
Il tabloid inglese “The Daily Mirror” è sicuro: Ferguson farà di tutto per arrivare a Sneijder. Il fantasista nerazzurro sembra essere il vero oggetto del desiderio del pluridecorato allenatore scozzese che sembra essere disposto a...
Moratti è da sempre un grandissimo estimatore di Rooney e con Coutinho e Ganso pronti a rimpiazzare l'olandese l'idea di portarsi a casa un'attaccante del calibro di Wayne più magari qualche milioncino solletica e non di poco le fantasie di tifosi e dirigenti. Per ora rimanimao nell'ambito del fantamercato e come dice il proverbio "chi lascia la vecchia per la nuova sa cosa perde, ma non cosa trova". E' innegabile che se dovesse arrivare un'offerta dal Manchester che preveda anche il passaggio in nerazzurro di Rooney, il patron interista potrebbe essere tentato a lasciar partire il folletto olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA