FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Festa Primavera, Marotta: “Nessuno in Italia come l’Inter”. Inzaghi: “Meritato”

Festa Primavera, Marotta: “Nessuno in Italia come l’Inter”. Inzaghi: “Meritato” - immagine 1
Ieri nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione è andata in scena una festa per la Primavera, capace di vincere lo Scudetto

Matteo Pifferi

Ieri nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione è andata in scena una festa per la Primavera, reduce dal successo contro la Roma che ha portato al decimo Scudetto in bacheca. Per l'occasione, oltre alla squadra e al mister Chivu, erano presenti anche Marotta, Inzaghi e Zanetti. La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni:

"È stata l’occasione anche di un brindisi a cui ha voluto partecipare lo stesso Inzaghi: «Avete fatto un bellissimo percorso, ve lo siete meritati», ha detto Simone. Mentre i due capitani, Fabio Cortinovis e Mattia Sangalli impugnavano la coppa, sono arrivati anche i complimenti di Marotta («Portare il trofeo in questa sala è motivo di orgoglio: rappresenta il 10° scudetto, un fiore all’occhiello del nostro settore giovanile perché nessuna società in Italia ce l’ha fatta») e di Zanetti («Siete stati bravi a rialzarvi sempre. Avete onorato la maglia»)

tutte le notizie di