Luis Figo e Francesco Toldo, in rappresentanza dell'Inter all'Emirates Palace di Abu Dhabi in occasione della cerimonia di consegna dei Laureus World Sports Awards 2011, hanno rilasciato anche alcune dichiarazioni di stretta attualità calcistica.
primo piano
Figo: “Bayern? Siamo pronti…”
Luis Figo e Francesco Toldo, in rappresentanza dell’Inter all’Emirates Palace di Abu Dhabi in occasione della cerimonia di consegna dei Laureus World Sports Awards 2011, hanno rilasciato anche alcune dichiarazioni di stretta attualità...
Toldo non ha mancato di elogiare l'ottimo lavoro svolto da Leonardo in questo primo mese sulla panchina nerazzurra: "Leonardo è stato capace di far reagire il gruppo, di farlo rispondere: un gruppo che ha vinto tanto e che ha ancora tanta voglia di vincere. E in questo mese si è visto".
Oltre che sul campionato, l'attenzione si è poi spostata sulla Champions League: "Speriamo che gli ottavi di finale vadano come sono andati l'anno scorso - ha dichiarato Figo -. Stiamo per arrivare alla sfida, importantissima, con il Bayern Monaco: siamo pronti, ci crediamo".
Il portoghese ha poi spiegato che "la vita non finisce quando lasci il calcio, adesso Toldo ed io abbiamo modo di aiutare il club in altro modo e siamo fieri di farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA