primo piano

Florenzi, dono a Zanetti nel post gara: “Grazie Javier! Sei l’esempio di…”

Grande fair play e attestati di stima nel posta gara di Inter–Roma. Un episodio simpatico è quello avvenuto tra il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, con quest’ultimo che ha...

Francesco Parrone

Grande fair play e attestati di stima nel posta gara di Inter-Roma. Un episodio simpatico è quello avvenuto tra il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, con quest'ultimo che ha consegnato all'ex capitano dell' Inter una maglia autografata. 

Zanetti ha reso pubblico il dono dal suo profilo Facebook postando la foto: "Grazie ad Alessandro Florenzi per la tua maglia e la dedica speciale che mi hai fatto!". La replica del calciatore romano non si è fatta attendere e con un commento ha ringraziato: "Grazie Javier Zanetti è stato un grande onore. Sei l'esempio del calcio vero, oltre ogni bandiera. Questa maglia per te è simbolo di grande stima, e conta su di me se lo vorrai per altre maglie per la tua Fondazione PUPI . Ci vediamo a Roma per la partita di ritorno...con un risultato diverso! Un abbraccio, Ale".