primo piano

Formazione probabile: Hernanes out, c’è Guarin. Palacio subito e tornano…

Non esistono mezze misure e vincere conta per riprendere il cammino verso le parti alte della classifica, un cammino che ha subito un rallentamento dopo il pari contro il Palermo. L’obiettivo è fissato (tornare in Champions) e per...

Eva A. Provenzano

Non esistono mezze misure e vincere conta per riprendere il cammino verso le parti alte della classifica, un cammino che ha subito un rallentamento dopo il pari contro il Palermo. L'obiettivo è fissato (tornare in Champions) e per raggiungerlo servono continuità e quel salto di qualità che l'Inter può fare solo se riesce ad imporre il proprio gioco, se riesce a fare la partita. Mazzarri è stato chiaro, vuole che tutti i suoi si sentano titolari perché ci saranno tre competizioni da portare avanti nel migliore dei modi possibile e quindi i titolari potrebbero cambiare di partita in partita. 

Da quanto arriva da Sky la difesa resterà immutata. Ci saranno però - rispetto ai novanta minuti di Palermo - alcuni cambiamenti a centrocampo e in attacco dove si rivedrà Palacio quindi Osvaldo resterà in panchina. Le novità riguarderanno le fasce con Dodo che giocherà a sinistra (al posto di Nagatomo) e Jonathan che tornerà sulla destra (D'Ambrosio si accomoda tra le riserve). Secondo il noto canale satellitare non giocherà Hernanes, ma nuovamente Guarin dal primo minuto. Questa, almeno per ora, la probabile formazione che scenderà in campo al Meazza contro l'Atalanta alle 20:45:

Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, Guarin, Dodo; Palacio, Icardi.