Parlavano di carriera a rischio, ma lui non ci ha mai creduto così come tutti gli interisti. Loro lo sanno benissimo, un Principe (ner)azzurro trova sempre il modo di tornare e Diego Milito sta per tornare in campo.
primo piano
FOTO – Cambiasso ‘testa’ Milito: il Principe vicino al rientro
Parlavano di carriera a rischio, ma lui non ci ha mai creduto così come tutti gli interisti. Loro lo sanno benissimo, un Principe (ner)azzurro trova sempre il modo di tornare e Diego Milito sta per tornare in campo. Dopo la rottura del legamento...
Dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro di febbraio e dopo l'operazione, c'è stato un lungo periodo di riabilitazione. Ha dovuto affrontarlo sapendo che sarebbe potuto tornare in campo non prima di novembre. A Pinzolo invece chi è arrivato in ritiro lo ha visto correre, correre verso un rientro anticipato. Durante la preparazione in Trentino si è allenato a volte anche in gruppo, poi a parte tra palestra e corsa sul campo.
Adesso, prima di tornare a giocare, pare sia previsto un test con la Primavera e dalle sue condizioni, da come si sentirà, potrebbe dipendere anche l'arrivo di un altro centravanti a Milano, dicono gli esperti di mercato.
Oggi intanto si è allenato con i suoi compagni. E dalle foto che arrivano dal sito ufficiale, sembra che l'attaccante nerazzurro stia bene: qui è in un contrasto con Cambiasso che certo non ci pensa a farlo passare e lo mette alla prova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA