FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Galante: “Inzaghi all’altezza dell’Inter, c’è tutto per passare col Porto. Skriniar…”

Galante: “Inzaghi all’altezza dell’Inter, c’è tutto per passare col Porto. Skriniar…” - immagine 1
Presenza d'eccezione alla presentazione della Junior Tim Cup, Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha toccato vari temi di casa nerazzurra

Marco Macca

Presenza d'eccezione alla presentazione della Junior Tim Cup, Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha toccato vari temi di casa nerazzurra. Ecco le sue parole ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FCInter1908:

Galante: “Inzaghi all’altezza dell’Inter, c’è tutto per passare col Porto. Skriniar…”- immagine 2

"Bisogna valorizzare le attività legate ai giovani, sono il futuro. Se vogliamo tornare ad avere una Nazionale forte, si parte da qui. Non andare per due volte al Mondiale fa male, ma avere tre squadre agli ottavi di finale è un ottimo fatto. Mi auguro che si possa tornare davvero a livelli importanti, l'Italia è un Paese di giocatori e con una storia importante".

"Bremer rimpianto Inter? Non credo, nel reparto difensivo i nerazzurri hanno grandissimi giocatori. Porto? L'Inter ha tante possibilità di passare, ma non sarà certamente facile. Rendimento altalenante dell'Inter? Il Napoli fa un campionato a parte, ma l'Inter è seconda. Ha perso tanti punti per strada, ma è ancora in Coppa Italia e deve giocare il ritorno in Champions. Si poteva far meglio in campionato, ma credo che Inzaghi sia un allenatore all'altezza e che in 18 mesi ha fatto bene".

Inter Inzaghi

"Skriniar? Mi dispiace personalmente che andrà via, ma sono sicuro che l'Inter lo sostituirà al meglio. Partita difficile in Portogallo? In Champions non ci sono partite facili, deve essere una serata in cui non devi sbagliare niente, perché al primo errore vieni punito. Gli episodi devono girare a favore, ma l'Inter ha qualità e giocatori per passare il turno. Dzeko o Lukaku con Lautaro? Non faccio l'allenatore proprio per non fare certe scelte. Ma sono due grandi giocatori. Samaden? Punto di riferimento, la sua sarebbe una grande perdita, ma l'Inter sicuramente troverà qualcuno all'altezza. Spalletti? Grande allenatore, forse nessuno pensava a questo Napoli in questa stagione. Lui non ha mai avuto una squadra per vincere davvero il campionato. Se lo merita dopo una grande carriera".

tutte le notizie di