primo piano

Galliani ammette: “Cassano vuole essere ceduto. C’è una trattativa con l’Inter e…”

Il presidente Berlusconi ha glissato: “Non so nulla“, ha detto. Adriano Galliani invece, ai microfoni di Mediaset, alla fine del Trofeo Berlusconi, lo ammette: “Cassano? C’è una trattativa in corso con l’Inter, ma i...

Eva A. Provenzano

Il presidente Berlusconi ha glissato: "Non so nulla", ha detto. Adriano Galliani invece, ai microfoni di Mediaset, alla fine del Trofeo Berlusconi, lo ammette: "Cassano? C'è una trattativa in corso con l'Inter, ma i nomi fateli voi. Come tutte le trattative non si sa come può finire, quindi vedremo. Qualcosa bolle in pentola, lo ammetto. Di solito quando un nostro giocatore va all'Inter, da noi arriva qualcun altro. Non è la prima volta che si farebbe uno scambio. Ci sono due settimane di mercato. Parlerò con il presidente e l'allenatore per capire cosa fare e prenderemo delle decisioni".

L'amministratore delegato rossonero, a MilanChannel, ha confermato: "C’è in corso una trattativa, Antonio ha chiesto di essere ceduto, poi non si sa come finirà ma c’è un trattativa. L’ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo se questa operazione si conclude". Se finora erano indiscrezioni adesso c'è una conferma ufficiale.