Colpa del Gasp e deI suo modulo con difesa a tre se l' Inter ha perso contro il Palermo? Di certo il tecnico di Grugliasco non è Ferguson, quindi perchè chiamarlo Gasperson,ma analizzando bene delle situazione vien fuori che l' Inter da due anni a questa parte non è quella vista nell'anno del Triplete, quella che metteva rabbia in campo e spavantava gli avversari solo a guardarli: "Il gol di Hernandez, costruito tra le belle statuine nerazzurre, è figlio di un atteggiamento sventato, leggero dei singoli molto più che di una falla tattica. Nessuno ha cercato rabbiosamente di intercettare quella palla, aumentando il passo, cercando una scivolata disperata... E neppure in altri momenti chiave, quando la partita poteva essere chiusa o recuperata, si è vista quella rabbia agonistica".
primo piano
Garlando: “Colpa del Gasp? Non credo proprio…l’Inter faccia la vera Inter”
Colpa del Gasp e deI suo modulo con difesa a tre se l’ Inter ha perso contro il Palermo? Di certo il tecnico di Grugliasco non è Ferguson, quindi perchè chiamarlo Gasperson, ma analizzando bene delle situazione vien fuori che l’...
L' Inter faccia dunque come la Juve di domenica, dove Pirlo ha fatto il Pirlo e Lichtsteineir da terzino va il goal, scrive Luigi Garlando de La Gazzetta dello Sport :
"Sneijder faccia Sneijder, Cambiasso e Stankovic mordano come ci fosse Mou, tutti diano il massimo, senza alibi. I moduli sono impalcature, le case le costruiscono i giocatori con le prestazioni individuali. Non è tempo di «lei non sa chi sono io». Gli eroi del Triplete dimostrino quella disponibilità a imparare e a rimettersi in gioco che Benitez faticò a riconoscere, prima che un altro Eto’o ammetta: «Non abbiamo dato tutto per il mister licenziato». Questo è il cambiamento più atteso, non la difesa a 4".
© RIPRODUZIONE RISERVATA