Uno stage di lusso, un'ospitata di quelle che non si rifiutano a prescindere. Gian Piero Gasperini è stato invitato dal Barcellona a seguire allenamenti e partita. Quattro giorni nel mondo di Pep Guardiola e Manuel Estiarte, amico dell'ex allenatore nerazzurro che lo ha convinto a far visita alla squadra spagnola.
primo piano
Gasperini fa eccezione: Guardiola gli apre le porte del mondo blaugrana…
Uno stage di lusso, un’ospitata di quelle che non si rifiutano a prescindere. Gian Piero Gasperini è stato invitato dal Barcellona a seguire allenamenti e partita. Quattro giorni nel mondo di Pep Guardiola e Manuel Estiarte, amico...
Gasp è un 'privilegiato'. L'allenatore blaugrana ha chiuso le porte ai suoi colleghi e a chi chiede di vedere il suo modo di lavorare. Il tecnico italiano invece ha potuto vedere da vicino il lavoro in allenamento di Messi&co. dalle tribune del quartier generale di San Joan Despì e ha pure potuto scambiare due chiacchiere, lontano da sguardi indiscreti, con l'allenatore blaugrana. Poi, al Camp Nou, dove ha assistito alla vittoria per tre a zero del Barça sul Racing. E il Mundo Deportivo che ha notato la sua presenza ha scritto: "Curiosamente l’Inter di Moratti è il club che più pressione esercita su Guardiola perché cambi aria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA