primo piano

Gds: “All’Inter servono forze fresche e più cambi per i vecchi”

Parte oggi ufficialmente il mercato di gennaio, definito da molti come quello di riparazione. La Gazzetta dello Sport, fa un punto della situazione, su cosa manca o potrebbe servire all’Inter, per tornare prottagonista in campionato ed in...

Riccardo Fusato

Parte oggi ufficialmente il mercato di gennaio, definito da molti come quello di riparazione. La Gazzetta dello Sport, fa un punto della situazione, su cosa manca o potrebbe servire all'Inter, per tornare prottagonista in campionato ed in Champions.

Sicuramente i nerazzurri sono la squadra più attesa in questo mercato, in quanto fino ad ora sembrerebbe quella con più problemi soprattutto in termini numerici. Servirebbero infatti, due o tre giocatori freschi e con molta corsa, per dare la possibilità ai vari Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Milito, Lucio, Samuel di rifiatare. Molto, ovvio, dipenderà dall'impostazione tattica che intende dare Ranieri, che fino ad oggi si è adattato alle circostanze. Il massimo sarebbe un innesto per reparto, Juan e Lucas sono una valida alternativa mentre per l'attacco il problema adesso è Zarate. Se parte l'argentino le alternative non mancano e c'è un certo Quagliarella che non è contento della sua situazione.