FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Dybala, ora Antun direbbe subito sì all’offerta Inter rifiutata. E c’è il contatto

Gds – Dybala, ora Antun direbbe subito sì all’offerta Inter rifiutata. E c’è il contatto - immagine 1
Paulo Dybala è voglioso di Inter ma deluso per essere stato sedotto e quasi abbandonato. Chiede una mossa a Marotta

Redazione1908

Paulo Dybala è voglioso di Inter ma deluso per essere stato sedotto e quasi abbandonato, ha fretta di scegliere (e di essere scelto). La Gazzetta dello Sport conferma che la preferenza della Joya continua ad andare verso i colori nerazzurri.

Gds – Dybala, ora Antun direbbe subito sì all’offerta Inter rifiutata. E c’è il contatto- immagine 2

Il complesso mondo che si muove alle spalle dell’argentino ora mette fretta ai nerazzurri perché un passo, reale, autentico e definitivo verso la Joya venga fatto. Qualcosa che modifichi lo stallo che da troppo tempo esiste, anche se un piccolo movimento che ha rotto la noia ieri c’è stato: un contatto tra Inter e l’entourage del giocatore dopo oltre 10 giorni, evidenzia la Rosea.

Gds – Dybala, ora Antun direbbe subito sì all’offerta Inter rifiutata. E c’è il contatto- immagine 3

Jorge Antun, agente del giocatore alla prima esperienza nel settore, non aveva accettato l’offerta dell'Inter di giugno, offerta che adesso viene considerata ragionevole. Niente affondo al momento giusto. E di certo oggi Paulo direbbe sì a un contratto da 6 milioni, di cui uno agganciato alla metà delle presenze, e con l’aggiunta di una clausola di rescissione che tutelerebbe entrambe le parti.

 

tutte le notizie di