primo piano

GdS: ” Inter, con tre vittorie Moratti ti regala Lucas”

Il mercato di Gennaio sta per entrare nel vivo e le strategie dell’Inter sono ancora tutte da decifrare, anche se la linea da adottare sembra già tracciata. E’ quasi certo che Ranieri riceverà dei rinforzi e il primo della lista...

Riccardo Fusato

Il mercato di Gennaio sta per entrare nel vivo e le strategie dell'Inter sono ancora tutte da decifrare, anche se la linea da adottare sembra già tracciata. E' quasi certo che Ranieri riceverà dei rinforzi e il primo della lista sarà Juan Jesus; per il resto c'è da capire quanti soldi verranno messi a disposizione di Branca e soci.

Il sogno di tutti rimane sempre Lucas del San Paolo, ma i 30 milioni per il suo cartellino sono al momento proibitivi per le casse nerazzurre ma... Ebbene si c'è un ma; secondo la Gazzetta dello Sport se l'Inter dovesse rientrare nella lotta per lo scudetto, il presidente nerazzurro potrebbe decidere di fare un sacrificio. Vincendo infatti le prime tre gare del 2012 contro Parma, Milan e Lazio, tutte, tra l'altro, da giocare a S.Siro, l'Inter si avvicinerebbe sicuramente alle posizioni di vertice,equesto potrebbe convincere il patron nerazzurro a fare il grosso investimento che ad oggi ha un nome. appunto Lucas.

Caso contrario saranno acquistati due o tre giocatori di spessore tecnico inferiore per aiutare la squadra e mister Ranieri, a raggiungere comnunque almeno il terzo posto.