Il dado è tratto. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo mesi di trattative si è conclusa la trattativa per il rinnovo del contratto di Mateo Kovacic. Il numero dieci nerazzurro, infatti, ha firmato il rinnovo fino al 2019 ed ora è atteso l’annuncio ufficiale dell’Inter. Dunque, come ripetuto più volte anche da Thohir, il croato diventerà un pezzo importante su cui costruire l’Inter e diventerà anche il testimonial di una squadra che nel giro di due-tre anni dovrà tornare grande. Ora è tutto fatto e questo nuovo contratto porterà il ragazzo fra i top player nerazzurri.
primo piano
GdS – Kovacic ha rinnovato fino al 2019, niente clausola. Sarà anche…
Il dado è tratto. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo mesi di trattative si è conclusa la trattativa per il rinnovo del contratto di Mateo Kovacic. Il numero dieci nerazzurro, infatti, ha firmato il rinnovo fino al 2019 ed ora è atteso...
Con questo rinnovo, l’Inter manda un segnale alle Grandi d’Europa: dopo il Barcellona l’estate scorsa, in Spagna si era vociferato di un pensiero ancelottiano, e quindi del Real Madrid, visto l’infortunio che fermerà Modric per diverso tempo. Niente: Mateo (che venne pagato 12 milioni più 4 di bonus legati a traguardi di squadra) resta all’Inter e non ci sarà nessuna clausola rescissoria. Di quest’ultima ipotesi le parti hanno parlato a lungo ma è stato ritenuto opportuno non inserirla nel nuovo contratto per evitare che certe corazzate possano (perché possono...) scippare il talento sborsando la cifra eventualmente fissata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA