L'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, ha fatto passi importanti per Nigel De Jong. Nella giornata di ieri l'agente ha incontrato i dirigenti nerazzurri che hanno ribadito l'interesse per il ragazzone del City. Stramaccioni è alla ricerca di un centrocampista bravo tecnicamente ma anche forte fisicamente, qualità che l'altra sera è mancata. L'alternativa a De Jong è sempre Paulinho ma entrambe le trattative rimangono comunque difficili. Per il brasiliano è il costo del cartellino a preoccupare, per l'olandese il suo ingaggio, anche se la possibilità che se lo riduca sono molte. Per il resto al momento l'offerta dell'Inter al City è di 6 milioni, ritenuta bassa, ma si continuerà a parlare.
primo piano
GdS: “L’Inter si avvicina a De Jong. Garantisce Sneijder”
L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, ha fatto passi importanti per Nigel De Jong. Nella giornata di ieri l’agente ha incontrato i dirigenti nerazzurri che hanno ribadito l’interesse per il ragazzone del City. Stramaccioni è...
Nel frattempo ci ha pensato Sneijder a garantire sul suo compagno di nazionale: "L’Inter lo deve prendere. Lo conosco da 7 anni, so comeprepara le partite: lui si sveglia alle 8 e vive tutta la giornata in attesa della partita. È un vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA