primo piano

GdS: “L’Inter si avvicina a De Jong. Garantisce Sneijder”

L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, ha fatto passi importanti per Nigel De Jong. Nella giornata di ieri l’agente ha incontrato i dirigenti nerazzurri che hanno ribadito l’interesse per il ragazzone del City. Stramaccioni è...

Riccardo Fusato

L'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, ha fatto passi importanti per Nigel De Jong. Nella giornata di ieri l'agente ha incontrato i dirigenti nerazzurri che hanno ribadito l'interesse per il ragazzone del City. Stramaccioni è alla ricerca di un centrocampista bravo tecnicamente ma anche forte fisicamente, qualità che l'altra sera è mancata. L'alternativa a De Jong è sempre Paulinho ma entrambe le trattative rimangono comunque difficili. Per il brasiliano è il costo del cartellino a preoccupare, per l'olandese il suo ingaggio, anche se la possibilità che se lo riduca sono molte. Per il resto al momento l'offerta dell'Inter al City è di 6 milioni, ritenuta bassa, ma si continuerà a parlare.

Nel frattempo ci ha pensato Sneijder a garantire sul suo compagno di nazionale: "L’Inter lo deve prendere. Lo conosco da 7 anni, so comeprepara le partite: lui si sveglia alle 8 e vive tutta la giornata in attesa della partita. È un vincente".