Oltre l'aspetto umano, l'infortunio di Diego Milito, complica, e non poco, i piani dell'Inter e di Andrea Stramaccioni. La stagione dell'argentino è finita, e i problemi in casa Inter potrebbero aumentare a dismisura, non solo numericamente. La presenza in campo di Milito infatti si fa sentire e quando è mancato tutta la manovra dell'Inter ne ha risentito. In rosa non c'è un vice-Milito, e rocchi non è ancora in forma a causa della sua assenza dai campi di gioco per circa un anno. Come se non bastasse Livaja è stato ceduto all'Atalanta ed ora là davanti la situazione è grigia.
primo piano
GdS – Milito abdica. E ora cosa farà l’Inter? Il 4-3-3…
Oltre l’aspetto umano, l’infortunio di Diego Milito, complica, e non poco, i piani dell’Inter e di Andrea Stramaccioni. La stagione dell’argentino è finita, e i problemi in casa Inter potrebbero aumentare a dismisura, non...
Che fare ora? La prima cosa sarà quasi sicuramente un altro cambio di modulo. Senza il Principe il 4-3-3 non ha senso e si passerà al 4-3-1-2 con l'innesto dunque di un traquartista. Poi ci sarà un impiego maggiore di Rocchi, soprattutto in campionato, perchè in Europa non potrà giocare.
Nella notte però è circolata la voce, come riporta la Gazzetta dello Sport, di un possibile ritorno sul mercato, cercando ovviamente tra gli svincolati. Tre giorni fa ha risolto il contratto col Galatasaray, Milan Baros. Il 31enne ceco ex Liverpool è una punta diversa dal Principe, ma ha fiuto del gol e tanta esperienza internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA